Trekking Buca delle Fate

Quando: dal 01 Aprile al 15 Giugno 2022

Programma

Ritrovo presso la vostra struttura alle ore 14.30 rientro ore 19.30. Briefing informativo e breve descrizione del tragitto e norme di comportamento.
Partiremo dal vostro albergo direzione Piombino, dove procederemo lungo un percorso snodato nella tipica macchia mediterranea che ci guiderà fino alla splendida Buca delle fate.
Chi vorrà potrà fare un bagno in un luogo Incantato e misterioso dove le acque cristalline ipnotizzano i sensi. Il nostro accompagnatore sarà a disposizione per ogni vostra esigenza, e vi illustrerà tutte le caratteristiche ambientali e marine di questa meraviglioso tratto costiero.

L’experience ed i tragitti sono completamente personalizzabili a seconda dell’esigenze del cliente e saremo lieti di accontentare tutte le vostre richieste anche perchè è possibile visitare nel caso si volesse prolungare fino al tramonto e rientrare alle 22 visitare baratti e populonia con apricena al tramonto nel famoso chiosco del Polpo.

Consigliato: zaino ,crema solare ,asciugamano ,acqua ,cappellino e scarpe da trekking vestiti in cotone e un giacca antivento

Prezzo

300,00 euro (fino a 6 persone)
500,00 euro (fino a 6 persone) opzione rientro alle 22,00

La quota comprende: Picking,brunch,video e foto di gruppo. La quota comprende per opzione fino alle 22 anche apericena souvenir ricordo omaggio

Potrebbe anche interessarti

eBike Adventure Cala Violina

Dove siamo

Via Scarlinese 62 • Puntone di Scarlino (GR)